Ti Benedico Maestro

Oggi in meditazione ho ricevuto un messaggio, un’illuminazione, che mi ha commossa profondamente: ” Tutto può essere trasmutato in Amore se si comprende l’ancestrale insegnamento che l’amore vuole donarci”.

In questa prospettiva anche un virus temibile e invisibile con amore può essere visto come un Maestro, inviato per risvegliare le coscienze, per riconnetterci alla nostra vera essenza, allo Spirito Santo che ci ha permesso di riunire noi fratelli in comunione spirituale, d’illuminare la vera via, non quella materiale tutti i giorni, ma quella silenziosa dentro di noi.

La Fede custodita nel nostro cuore che conduce a Dio Padre onnipotente creatore di ogni cosa e permette di ritornare alla preghiera vera e sincera che scorga dall’anima.

Generando amore che  liberiamo e doniamo puramente e incondizionatamente anche senza la presenza fisica.

Affidiamoci completamente al nostro Padre che guida il risveglio con amore, per allontanare le tenebre dal nostro cuore che si manifestano con la malattia, con sentimenti di paura, angoscia e costrizioni:

” L’uomo buono nel cuore un buon tesoro ne trae fuori cose buone. L’uomo cattivo ha un cattivo tesoro e ne trae fuori il male. Le parole pronunciate dalla bocca dell’uomo sono ciò che trabocca dal suo cuore” ~ Dal vangelo di Luca 6, 43-47~

In questo Amore perfetto,in questa unione Benedico questo maestro, riconoscendo la volontà di Dio che è la mia.

Luce e Amore Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...