La Visione di Cristo

Lo spirito santo è la tua forza perché egli non ti conosce in altro modo che come Spirito. È perfettamente consapevole del fatto che non ti conosci ed è perfettamente consapevole di come insegnarti a ricordare cosa sei. Dal momento che ti ama, egli sarà lieto di insegnarti ciò che ama perché vuole condividerlo. Poiché si ricorda sempre di te, non ti permette di dimenticare il tuo valore. Perché il padre non cessa mai di ricordarGli suo figlio, ed egli non cessa mai di ricordare il Padre suo Figlio. Dio è nella tua memoria grazie a Lui. Hai scelto di dimenticare tuo padre, ma in realtà non vuoi farlo e perciò puoi decidere altrimenti. Come è stata la mia decisione, Così è la tua.

Tu non vuoi il mondo. La sola cosa di valore In esso è una qualsiasi parte di esso che tu guardi con amore. Ciò gli dà solo la realtà che avrà mai. Il suo valore non è in esso, Ma il tuo è in te. Poiché è valore di se proviene dall’estensione di sé, così la percezione del valore di sé proviene dall’ estensione verso l’esterno di pensieri amorevoli. Rendi il mondo reale per te, perché il mondo reale è il dono dello Spirito Santo e dunque ti appartiene.

La correzione è per tutti quelli che non sono in grado di vedere. Aprire gli occhi ai ciechi e la missione dello Spirito Santo, perché egli sa che non hanno perso la loro funzione, ma semplicemente dormono. Egli li risveglierà dal sonno dell’oblio a ricordo di Dio. Gli occhi di Cristo sono aperti e degli guarderà qualsiasi cosa tu vedi con amore se accetterà La sua visione come la tua. Lo Spirito Santo conservo la visione di Cristo per ogni figlio di Dio che dorme. Ai suoi occhi figlio di Dio perfetto ed egli desidera ardentemente condividere sua visione con te. Ti mostrerà il mondo reale perché Dio ti ha dato il cielo. Tramite lui tuo padre chiama Suo Figlio a ricordare. Il risveglio di suo figlio inizia con il suo investimento nel mondo reale e per mezzo di ciò egli imparerà a reinvestire in se stesso. Poiché la realtà è una con il padre e figlio, e lo Spirito Santo benedice il mondo reale con il Loro Nome.

Tuttavia devi imparare il prezzo del suono Rifiutarsi di pagarlo solo allora deciderai di svegliarti. E allora il mondo reale di balzerà agli occhi, perché Cristo non ha mai dormito. Sto aspettando di essere visto perché non ti ha mai perso di vista. Egli guarda serenamente il mondo reale, che vuol condividere con te poiché conosce L’amore del padre per lui. E, sapendo ciò , Egli vuol darti ciò che è tuo. In pace perfetta, Egli ti attende all’altare di Suo Padre, porgendoti L’amore del Padre nella Serena luce della benedizionie dello Spirito Santo perché lo spirito santo quando era ognuno a casa del proprio padre Cristo l’aspetta in quanto sua Sé.

~ Un Corso in Miracoli ~

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__un-corso-in-miracoli-foundation-for-inner-peace.php?pn=6294

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...