Fate

Hai preso questa carta perché le fate vogliono dirti che sono al tuo fianco come spiriti guida, aiutandoti a soddisfare bisogni materiali ea realizzare lo scopo della tua vita.

Ti invitano a passare del tempo all’aria aperta e aiutarli nella loro missione che tenere pulito l’ambiente, l’acqua e l’aria. Inoltre le fate proteggono e guidano gli animali punto se desideri assumerti un compito Divino che consiste nell’aiutare gli animali o Madre Natura chiedi alle fate.

Pensato a manifestare del denaro qualche altro supporto materiale. Le magiche fate Sono molto felice di assisterti in questo, perché tu ricambi facendo qualcosa di positivo per l’ambiente, come seguire la raccolta differenziata dei rifiuti o passare a detersivi ecologici.

Azione

Vai in uno spazio aperto in cui le piante crescono spontanee senza sfoltimenti o pesticidi. È l’ambiente che le fate prediligono.

Dì loro ( mentalmente o ad alta voce) con soncerità:

” Vorrei sentire e vedere la vostra presenza. Per favore, potreste aiutarmi a conoscervi meglio?”

Capisci di essere in contatto con le fate quando ti vengono idee simili che riguardano l’ecologia la cura degli animali punto spesso le patate si presentano a una persona nuova chiedendogli di sgombrare i rifiuti da un prato da un sentiero naturale. Quando hai soddisfatto la loro richiesta saranno felice di cambiare sostenendo Il tuo sforzo!

~ Terapia Angelica ~

Splendente Inizio Settimana

Con Amore Michela

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...