Non Giudicarti

In fondo, l’unica persona che devi perdonare Sei Tu.

Ogni risentimento rancore che hai verso gli altri può sempre essere fatto risalire sentimenti che provi nei tuoi riguardi. Ecco perché alcuni dei tuoi tentativi perdonare gli altri sono sembrati infruttuosi. Finché non perdonerai te stesso, il senso di colpa si stenderà ai tuoi rapporti con le persone che ti circondano. Perdonarsi è diverso dall accettare la colpa. Significa affrontare Per prima cosa i tuoi sentimenti di rimorso o rabbia. Ammettere queste nozioni con te stesso libera il potere che hanno avuto su di te in precedenza, quando erano segreti nascosti. La tua sincerità con te stesso ti porterà a capire che non hai fatto niente di male perché nulla di sbagliato Può cadere nell’universo di Dio.

Oggi perdonati per quello che pensi di aver fatto e di non aver fatto. Lascia andare l’illusione della colpa e del disprezzo per te stesso. Siccome sei amore al 100%, proprio come il tuo creatore puoi solo apprezzarti.

Pensiero del Giorno

Lascia andare ogni giudizio su me stesso perché mi vedo con gli occhi dell’amore. Ho compassione per me, sapendo che faccio sempre il meglio che posso. L’universo di Dio è perfetto, Ora e per sempre.

La Guida degli Angeli ~ Doreen Virtue ~

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-guida-degli-angeli-libro.php?pn=6294

Con amore Michela ♡

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...