Bianca Luce

Un modo eccezionale per garantire la sicurezza e la stabilità della vostra casa e dei vostri beni consiste nel circondarli di ” bianca luce “. Si tratta di un’energia angelica che possiede una forza vitale e un’intelligenza proprie. Quando circondate voi stessi o i vostri beni con questa luce, è come se innalzaste uno scudo protettivo.

Quindi, se qualcuno vi si avvicina a voi o a un oggetto circondato da questa luce con cattive intenzioni non riuscirà a danneggiare nessuno. Sarà costretto ad andarsene senza comprendere perché prova una repulsione per voi o l’oggetto. In alcuni casi, è addirittura possibile che questi non veda nulla, come se la bianca luce rendesse oggetti e e persone invisibili agli occhi delle persone malvagie.

Circondare se stessi, i propri cari o un oggetto con la bianca luce è facile. Basta chiudere gli occhi e visualizzare la luce che circonda l’intero profilo della persona o dell’oggetto. Immaginateli racchiusi da un guscio luminoso. Quando sarete in grado di visualizzare questa immagine con l’occhio della mente, il gioco è fatto!

Se la notte non riuscite a dormire per paura dei ladri o di un incendio, riuscirete a riposare bene dopo aver chiesto aiuto agli Angeli. Basterà visualizzare un grande angelo custode appostato accanto a ogni porta e se volete, accanto a ogni finestra. Con la luce e gli angeli custodi a guardia della vostra persona e della casa, dormirete sonni tranquilli.

Potete circondare allo stesso modo i vostri figli e altri familiari o amici con questa protezione spirituale. Io uso farlo anche con le automobili e con l’aereo sui quali viaggio.Spesso chiedo un numero aggiuntivo di angeli che facciano scorta e proteggano la mia auto personale.

Inoltre, ogni volta che entrate in un luogo carico di energia negativa o di pensieri grossolani, circondatevi di bianca luce. Se siete chiarosenzienti ( ossia empatici, intuitivi o sensitivi) è facile che assorbiate l’energia negativa di questi ambienti. Le persone sensibili tendono a essere acutamente consapevoli dei sentimenti degli altri individui e possono assorbirne facilmente la negatività. il risultato è che il chiarosenziente spesso si ritrova esausto e scoraggiato.

Per prevenire queste emozioni negative, tali soggetti possono visualizzare un triplo sigillo di luce attorno a se stessi: un primo strato di bianca luce, seguito da un secondo strato di luce smeraldina e un ultimo strato di luce porpora. Il terzo strato funge da paraurti che deflette qualsiasi influenza negativa.

Gli Angeli dicono anche che i chiarosenzienti hanno bisogno di trascorrere regolarmente del tempo all’aperto. Secondo loro, la natura agisce come un “mangiafumo”, eliminando le energie negative che queste persone hanno assorbito, le quali, inoltre, dovrebbero tenere delle piante accanto al letto, soprattutto le specie a foglia larga come il pothos e il filodendro. Le piante assorbono i residui o le negatività dall’organismo mentre si dorme, proprio come eliminano il monossido di carbonio dall’aria.

~ Guarire con gli Angeli ~ Doreen Virtue

Luce ☆ Michela

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...