Depurati

Questa carta è giunta fino a te perché gli angeli vedono che sei appesantito da energie inferiori. Per via della tua acuta sensibilità e della tua empatia, potresti aver assorbito questa negatività dalle paure di altre persone.

Queste energie tossiche potrebbero anche avere origine da alcune tue paure del passato. A prescindere da quale sia la loro causa, i tuoi angeli vogliono aiutarti a depurare l tuo campo energetico.

É una buona idea chiedere una depurazione angelica per tutte le volte in cui hai vissuto situazioni pesanti, che hanno implicato litigi, competizione accanita, violenza e abuso di sostanze.

essendo un sensibile operatore di luce, a volte puoi assorbire senza volerlo le energie dolorose degli altri, quando agisci a fin di ben per aiutare qualcuno ( mi raccomando, chiedi agli angeli di farsi carico di questo dolore, perché sono equipaggiati per smaltire la tossicità radioattiva senza farsi del male). Sei pronto a depurarti? Bene, allora compi l’azione descritta qui sotto.

Azione 

Siediti o distenditi in una posizione comoda in modo che la schiena non tocchi nessuna superficie ( per esempio, sdraiati prono o sul fianco, oppure siediti sul bordo della sedia).Poi respira a fondo e formula questa invocazione mentalmente o ad alta voce:

” Arcangelo Michele, ora io ti invoco. Ti prego di usare il magnete della guarigione divina per far uscire tutte le energie legate alla paura, alla rabbia e alla gelosia dalla mia schiena, dal mio collo e dalle mie spalle. Ti prego di aiutarmi a provare compassione per coloro che mi hanno inviato energie inferiori, affinché possano essere guariti dall’amore divino. Grazie per allontanare da me e dal mio ambiente tutte le energie e le entità tossiche basate sulla paura.”

Questo mese Prendetevi cura di Voi, nutritevi in modo sano, praticate movimento ogni giorno – Lo Spirito è Movimento – Meditate regolarmente e dormite a sufficienza. Ascoltatevi con Amore e ricordate che più siAmo in forma e consapevoli più la nostra vibrazione si innalzerà e la nostra aura si rafforzerà.

Oggi Mercoledì è di reggenza l’Arcangelo RaffaeleColui che Cura attraverso Dio aura verde smeraldo pietra smeraldo malachite, può aiutarti in questi processi che la terapia Angelica consiglia in questo inizio e splendente mese di Luglio, governato dall’Angelo  Verchiel.

Consiglio di operare nella fasce orarie dalle 17:00 -18:00 24:00-01.00 orario di reggenza di Raffaele.

 

Amore e Luce Michela

Depurati.jpg

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...