Guarisci dalle dipendenze

Questa carta ti conferma ciò che sai già: è tempo di lasciar andare le dipendenze perché interferiscono con la tua salute, la tua felicità e lo scopo della tua vita. Gli Angeli ti chiedono di essere sincero con te stesso e di ammettere che sprechi il tuo tempo a causa di queste dipendenze; esse ti privano di energia e sicurezza in te stesso e bloccano le risposte alle tue preghiere. Per fortuna gli angeli ti sosterranno in ogni passo della guarigione, allontanando da te le voglie malsane e altri comportamenti legati alla dipendenza.

Comincia con il formulare la decisione chiara di lasciar andare la dipendenza ( o le dipendenze) Soppesane vantaggi e svantaggi. Quando sei emotivamente pronto a liberartene, compi l’azione seguente.

Azione

 

Vai in un posto tranquillo in cui non sarai disturbato. Poi formula questa invocazione, ad alta voce o mentalmente.

” Arcangelo Raffaele, ora io ti invoco.”

Pensa a cosa vorresti rilasciare ( possono essere schemi distruttivi, comportamenti compulsivi, relazioni tossiche o vizi malsani). Immagina queste dipendenze (o i loro simboli)  adagiate sul tuo grembo o sulle tue ginocchia. Potresti vederle o sentirle; potresti avere la sensazione che sono attaccate al tuo stomaco con fili aggrovigliati o tentacoli. Respira a fondo mentre pronunci queste parole:

” Arcangelo Raffaele, ora sono pronto a rilasciare tutte queste vecchie dipendenze  per affidarle a te e al Cielo. Ti prego di tagliare tutti i fili e i tentacoli attaccati a queste dipendenze e di portarle nella luce perché siano trasformate e guarite.”

Dopo che avrà portato via le dipendenze, Raffaele ti riempirà della sua luce guaritrice verde smeraldo per nutrirti, calmarti e riempirti. Noterai una drastica riduzione degli impulsi che ti spingevano verso l’oggetto della dipendenza. Se necessario, ripeti il processo finché la dipendenza non è completamente guarita.

Questo mese Prendetevi cura di Voi, nutritevi in modo sano, praticate movimento ogni giorno – Lo Spirito è Movimento – Meditate regolarmente e dormite a sufficienza. Ascoltatevi con Amore e ricordate che più siAmo in forma e consapevoli più la nostra vibrazione si innalzerà e la nostra aura si rafforzerà.

Oggi Mercoledì è di reggenza l’Arcangelo Raffaele, Colui che Cura attraverso Dio aura verde smeraldo pietra smeraldo malachite, può aiutarti in questi processi che la terapia Angelica consiglia in questo inizio e splendente mese di Luglio, governato dall’Angelo  Verchiel.

Consiglio di operare nella fasce orarie dalle 17:00 -18:00 24:00-01.00 orario di reggenza di Raffaele.

 

Amore e Luce Michela

Guarisci dalle dip.jpg

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...