Insieme risplendiamo di una luminosità così intensa che nessuno di noi da solo può nemmeno immaginare.

” Guarda il figlio di Dio vedi la sua purezza e resta quieto. Nella quiete vedi la sua Santità e rendi grazie a suo Padre perché nessuna colpa lo ha mai toccato”.

Nessuna illusione che tu abbia mai serbato contro di lui ha toccato in alcun modo la sua assenza di colpa. La sua purezza splendente che non è toccata in alcun modo dalla colpa ed è interamente amorevole, brilla dentro di te. Vediamola assieme ed amiamolo. Poiché nell’amore per lui c’è la tua assenza di colpa. Ma vedi te stesso e la letizia e l’apprezzamento per quello che vedrai bandiranno la colpa per sempre. Ti ringrazio, Padre per la purezza del tuo Santissimo figlio, che hai creato per sempre senza colpa.

Come per te, la mia fede la mia credenza sono centrati su ciò di cui faccia tesoro. La differenza è che io amo soltanto ciò che Dio ama con me, e a causa di ciò ti stimo al di là del valore che tu hai stabilito per te stesso, sino al valore che ti ha attribuito. Amo tutto ciò che gli ha creato e gli offro tutta la mia fede, la mia credenza.La mia fede in te è tanto forte quanto tutto l’amore che do a mio padre

La mia fiducia in te senza limiti e non ha paura che tu non mi senta. Ringrazio il padre per la tua amorevolezza e per i molti doni che mi permetterà di offrire al regno in onore della sua interezza che viene da Dio.

Lode a te che Rendi il padre uno con suo figlio. Da soli siamo tutti abbattuti, ma insieme risplendiamo di una luminosità così intensa che nessuno di noi da solo può nemmeno immaginare.

~ Un corso in Miracoli ~

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__un-corso-in-miracoli-foundation-for-inner-peace.php?pn=6294

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...