Il metodo Power Wish

Catturare l’attenzione dell’universo con le parole che vibrano ad alta frequenza.  

Il segreto del Power Wish è usare le formule di ancoraggio e gli ancoraggi. Questi elementi sono indispensabili perché hanno un grande potere ed emanano vibrazioni ad alta frequenza, che vi permettono di entrare immediatamente in connessione con l’universo. Le parole che vibrano ad alta frequenza sono come un campanello che metto un thriller acuto punto più alta è la frequenza, più acuto sarà il campanello, è più in fretta entrerete in connessione con l’universo. Il cosmo noterà all’istante la vostra presenza.

Viceversa, potete metterci tutto l’entusiasmo del mondo, ma se scrivete parole che vivono a bassa frequenza l’universo non se ne accorgerà piccola perché il trillo sarà troppo debole. Immaginate le parole della frequenza come uno strumento per attirare l’attenzione del cosmo. Un aspetto interessante è che le persone abbassa vibrazione non sanno usare le parole ad alta vibrazione. Non ne sono proprio Capaci. Per esempio, non scrivono e non pronunciano quasi mai la parola amore e si sentono a disagio anche con altri termini positivi come gratitudine e fiducia. Vivono con rabbia, odio, gelosia, attaccamento eccessivo, rancore e altri pensieri, emozioni comportamenti negativi.

Secondo la legge dell’attrazione universale e gli elementi che vibrano alla stessa frequenza si attraggono a vicenda, perciò l’individui a bassa vibrazione hanno più dimestichezza con le parole che gli rispecchiano: usarne non li mette in difficoltà. Detto in altri termini: la nostra la vostra vibrazione è sempre legata alla vibrazione delle parole che decidete di usare.

Il mondo è fatto di vibrazioni. I pensieri, la coscienza, le emozioni:tutto è vibrazione. E gli elementi che vibrano alla stessa frequenza si attraggano a vicenda.

Il metodo Power Wish ~ Keiko~

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__il-metodo-power-wish.php?pn=6294

È bene fare molta attenzione alle nostre parole che risuonano nell’ universo come un richiamo.

Ed è bene fare attenzione alle parole delle persone che interagiscono con noi perchè possono manifestare la loro vera vibrazione, la loro vera essenza.

Luce e Amore Michela ♡

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...