Segnali di Luce

Chi è Michele?

Colui “che è come Dio” è l’eccezionale Arcangelo che avete conosciuto come Michele. Il più grande dei Guerrieri che combatté costantemente per il diritto di porre fine a tutte le guerre.
La battaglia finale adesso è imminente dato che l’umanità sta decidendo di usare la propria spada per uno scopo più elevato.
La battaglia originaria fu una battaglia in cui gli Angeli iniziarono a credere di essere superiore agli umani sui quali stavano vigilando.

Questo fu un orientamento errato dell’energia e fu Michele colui che rimase fermo nella comprensione che per essere davvero forti era necessario diventare aperti e vulnerabili.
Egli fu colui che estrasse la spada per restare ferma nella propria verità dichiarando fedeltà alla Luce, il che dette inizio a una vibrazione familiare poiché molti seguirono quella direzione. Questa forza interiore è tuttora prevalente, mentre aumenta il numero di coloro che iniziano a mantenere il proprio potere restando saldamente nella propria verità.

Questa é la forza del “Guerriero della Luce” da voi conosciuto come Arcangelo Michele. Oggi la famiglia di Michele è in prima linea nei vostri cambiamenti vibrazionali, mentre come esseri spirituali state entrando nella successiva fase evolutiva.

Segnali di Luce ~ Steve Rother~

https://www.macrolibrarsi.it/libri/__segnali-di-luce.php?pn=6294

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...