San Michele

Michele significa “Colui che é come Dio” o “Colui che appare come Dio”. L’Arcangelo Michele è un capo tra Gli Arcangeli. Comanda la schiera di angeli chiamati “Virtù” e presiede allo scopo della vita degli operatori di luce.

La sua funzione principale è liberare la terra e i suoi abitanti dalle tossine associate alla paura punto gli esseri umani che arruola cui lavora sono definiti

“Operatore di Luce” Michele chiede loro di dedicarsi all’insegnamento spirituale e di svolgere opere di guarigione a livello professionale o saltuariamente.

Michele ha ispirato leader e operatori di luce fin da quando si trovava nel Giardino dell’Eden, dove insegnò d’Adamo a coltivare la Terra e a provvedere alla propria famiglia.

Giovanna D’Arco disse ai suoi inquisitori che era stato L’Arcangelo Michele a infonderle l’impeto e il coraggio di guidare la Francia durante la guerra dei cent’anni.

Nel 1950 Michele fu canonizzato diventò San Michele, patrono degli agenti di polizia, perché favorisce le azioni eroiche coraggiose.

Michele è raffigurato con una spada che utilizza per liberarsi dalle trappole della paura. Quando ti è vicino può capitarti di scorgere lampi di luce blu viola Michele ha un’energia focosa e la sua presenza produce un calore tale da farti sudare.

Michele guida e indirizza che si sente smarrito bloccato il guardo lo scopo della propria vita o per quanto concerne la propria strada professionale. Può simulare le persone poco motivato ti vorrei essere ad agire. Michele, Inoltre, offre una guida chiara per individuare quale sia il prossimo passo dal compiere.

Luce e Amore Michela

2 commenti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...